varie / 30 novembre 2015

Oggi l’ultima data a Milano; Domenica Direttore de “La Stampa”

Domenica 6 dicembre, nell’unica data off in mezzo al poker di concerti al Pala Alpitour di Torino, Jovanotti sarà direttore del quotidiano “La Stampa” per un giorno e si occuperà delle pagine di spettacoli, cultura e società. Al motto “Muoversi” Lorenzo ha promesso “un’occupazione amichevole delle pagine centrali con ospiti, colpi di scena, poesia, arte, musica, cultura pop e contemporanea, slanci futuri ed esercizi di libertà”.

Nell’attesa stasera, lunedì 30 novembre, il cantante terrà l’ultimo concerto al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Nella secondo dei tre live, in programma sabato scorso, ha mantenuto la promessa e, a sorpresa, ha ospitato Luca Carboni. Come ha raccontato Jova sui social, “Abbiamo suonato Luca Lo Stesso ed è venuto giù il palasport, dopo 23 anni di nuovo al Forum insieme, gran bella storia”.

In generale Lorenzo ha ringraziato i fan scrivendo: “La magia si è ripetuta, il forum si è trasformato in un club underground poi in un ring poi in una balera e poi e poi in uno stadio e anche in un prato ad un certo punto, e sono spuntate pure le margherite”.

fonte:radioitalia.it
ph by Francesco Prandoni
video by Joy2015 (Gli Immortali)



Bookmark and Share




Post Precedente
UN EVENTO UNICO: RADIO CAPITAL DIVENTA POP-UP RADIO!
Post Successivo
Lorenzo direttore de "La Stampa"per un giorno: preparatevi




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
UN EVENTO UNICO: RADIO CAPITAL DIVENTA POP-UP RADIO!
Luca Carboni Direttore di Radio Capital! Lunedì 30 Novembre per tutta la giornata Radio Capital diventa Pop-Up Radio...