musica / 20 febbraio 2015

LORENZO SCRIVE UNA LETTERA AL SUO NUOVO ALBUM “LORENZO 2015 C.C.”

Su Facebook, Jovanotti ha virtualmente dedicato una lunga lettera al suo nuovo album “Lorenzo 2015 C.C.” che uscirà il 24 febbraio, tra meno di una settimana.

Jova ha scritto: “Tra pochi giorni te ne andrai da me e sinceramente non vedo l’ora. Sei un disco poco raccomandabile, un po’ maleducato forse, ma sei un gran bel disco, devi essere contento di te, sei vero, non assomigli a nessuno, sei cresciuto libero e questo potrebbe darti qualche problema tra quelli che cercheranno di inquadrarti, ma è la tua forza”.

L’artista ha aggiunto che l’album non porta il titolo di nessuno dei brani che contiene perché li ama tutti allo stesso modo, che è consapevole di aver esagerato con il numero di tracce perché 30 sono come 3 dischi e che si augura di entrare nel cuore delle persone con le sue nuove canzoni.

Lorenzo ha concluso: “Sappi che io mi sono divertito a farti, ho ballato, ho sofferto, ho avuto dubbi, ho avuto momenti di assoluta magia. Abbiamo riso, abbiamo discusso, ci siamo emozionati, ci sono stati brividi. Anche stavolta ho scoperto delle cose di me che non sapevo, attraverso le canzoni che nascevano. E quando voi canzoni vi troverete in qualche playlist con altre canzoni di altri artisti fatevi valere, mi raccomando, testa alta e via andare, che là fuori non si scherza mica”.


fonte: radioitalia.it


Tags:  lorenzo2015cc

Bookmark and Share




Post Precedente
PERCHE' JOVANOTTI SPACCA
Post Successivo
Su Tiscali.it Jovanotti in diretta streaming: "Lorenzo 2015 cc"




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
PERCHE' JOVANOTTI SPACCA
Quand'è che Lorenzo Cherubini è passato da Brillante Promessa a Venerato Maestro? E soprattutto, che ne è della fase...