press / 17 febbraio 2015

Arriva a tutto gas “LORENZO 2015 CC”

Arriva l’ultimissimo lavoro discografico del cantautore Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti: Lorenzo 2015 cc (Universal Music), che uscirà in tutti negozi di dischi il prossimo 24 febbraio

Che Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, fosse un fuoriclasse, nessuno l’ha mai messo in dubbio. E, a conferma di ciò, arriva il suo ultimissimo lavoro discografico, Lorenzo 2015 cc (Universal Music), che uscirà nei negozi di dischi il prossimo 24 febbraio, ma che, a partire da giovedì 20, sarà disponibile in anteprima digitale su iTunes e in anteprima fisica su Amazon.

L’album, il quattordicesimo in studio registrato dall’artista durante la sua lunga e ricca carriera (oltre a cinque dischi live e cinque raccolte dei suoi più grandi successi), prevede due versioni, una contenente 18 brani e un’altra che, invece, di brani ne conterrà 30, tutti registrati tra Cortona, Milano, New York, Parigi e Los Angeles.

Lorenzo Cherubini è sembrato davvero orgoglioso del suo nuovo lavoro, lanciato dal singolo “Sabato”, oramai da molte settimane in vetta alle classifiche radiofoniche di tutta Italia: “Questo disco è un giro sulle montagne russe” ha scritto, infatti, il cantautore qualche settimana fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

L’artista, dovrà inoltre cominciare a pensare al prossimo tour negli stadi che partirà il prossimo 20 giugno dallo Stadio del Conero di Ancona e che proseguirà con tre date allo stadio San Siro di Milano, per poi passare da Padova, Firenze, Bologna, Roma, Messina, Pescara, Napoli e Bari. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Jovanotti, ci sarà proprio da divertirsi in questi concerti in giro per la nostra fantastica penisola: “Sarà qualcosa di mai visto prima, qualcosa di veramente rock’n’roll 2.0. Sarà un 2015 come non c’è mai stato“.

Meno di un mese fa, è stata resa ufficiale la tracklist definitiva dell’album dal quale il cantautore italiano sembra aver tratto tanta forza e tanta energia.

fonte: news.fidelityhouse.eu
ph maikid


Tags:  lorenzo2015cc

Bookmark and Share




Post Precedente
WEB RADIO: UN GIRO A BERLINO ETC.
Post Successivo
Un bene dell'anima è l'ultimo inedito da Lorenzo 2015 cc




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
WEB RADIO: UN GIRO A BERLINO ETC.