varie / 17 gennaio 2015

TUTTI I SUCCESSI DI “SABATO” TRA CLASSIFICHE E REMIX

Jovanotti ha festeggiato i traguardi raggiunti dal suo nuovo singolo “Sabato”, che per la quarta settimana consecutiva è stato il brano più trasmesso in assoluto in Italia e che vanta già più di 200 remix caricati online.

Lorenzo ha celebrato questo successo dichiarando: “Grazie a tutti! Non era per niente scontato! ‘Sabato’ è una canzone con delle stranissime proporzioni, è come se Miss Italia venisse vinta da una col sedere grosso: non sarebbe mica scontato, ma a volte è proprio la sproporzione quello che ci vuole, e io ne sentivo il bisogno. Per questo l’ho fatta uscire come primo singolo, e sono contento che sia piaciuta, anzi di più”.

L’artista ha inoltre rivelato che anche Salmo, rapper e regista del video di “Sabato”, ha creato la sua versione del pezzo, sostituendo la ritmica originale con la batteria. Sulla “JovaTV”, canale televisivo web dedicato a Lorenzo, è disponibile il backstage del videoclip di “Sabato”.

 

fonte: radioitalia.it


Tags:  sabato

Bookmark and Share




Post Precedente
ARRIVA IL CENTAURO DELLA MUSICA!
Post Successivo
"Lorenzo 2015 CC." è già qua!




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
ARRIVA IL CENTAURO DELLA MUSICA!
Iniziano a trapelare nuove informazioni sul nuovo album in uscita il prossimo 24 febbraio. E' lo stesso Lorenzo a rendere...