video & dvd / 17 dicembre 2014

C’ è un po’ di Varese nel nuovo video di Jovanotti

Il nuovo video del cantante vede tra i protagonisti Gaia Galizia, la cantante di Castellanza che abbiamo conosciuto per la sua partecipazione a X-Factor

C’è un po’ di Varese nel nuovo video di Lorenzo Cherubini Jovanotti. Uscito oggi in esclusiva su Repubblica.it, il video del brano “Sabato” infatti, vede tra i protagonisti Gaia Galizia.
La cantante di Castellanza che abbiamo conosciuto per la sua partecipazione a X Factor infatti, è una delle principali protagoniste del video.

Con il suo viso particolare, Gaia interpreta il ragazzo innamorato che difende la sua bella, per poi rivelarsi una ragazza.
Una bella sorpresa per tutti i fan che conoscono Gaia come cantante e che hanno tifato per lei durante il talent show.
Realizzato con la partecipazione di oltre 60 attori e comparse, il video di è stato girato al Luna Park di Novegro (al momento chiuso per lavori) e vede tra i director del video il rapper Salmo. Jovanotti ha infatti, scelto la collaborazione della You Nuts Production, formata da un gruppo di giovani registi. Il singolo “Sabato” anticipa l’uscita del nuovo disco di Jovanotti, dal titolo “Lorenzo 2015 cc”, in uscita per Universal Music il prossimo 24 febbraio.

fonte: varesenews.it


Tags:  Gaia Galizia sabato

Bookmark and Share




Post Precedente
SABATO a "pezzi" su SoundCloud
Post Successivo
Il backstage di Sabato su Sky




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
SABATO a "pezzi" su SoundCloud
Sabato con i suoi 129 BPM ha già nel DNA il remix! Ed è per questa ragione che sulla piattaforma SoundCloud sono disponibili...