musica / 28 luglio 2014

ESCE “SINGOLO” DI FRANCO CAVA

E’ in rotazione radiofonica “Singolo” , l’inedito brano il nuovo disco di Franco Cava che ha esordito in Italia nel 2003 con “Bossa Jova”

Singolo” si candida ad essere il nuovo tormentone dell’estate , è ambientato in una spiaggia indefinita del mondo, dove un ragazzo, dopo aver scrutato la monotonia della solita estate, irrompe con il suo stereo e inizia a cantare: “Io sono il nuovo SINGOLO popolare sarò il tuo tormentone d’estate, io sono il nuovo SINGOLO da bruciare sulla sabbia davanti al mare”.

Jovanotti, attraverso Twitter, presenta al pubblico l’inedito brano e l’Artista affermando: “Franco Cava è un genio Pop. Questo è il suo nuovo singolo. Franco eu te amo!! la sosia di Suor Cristina è tutto” (riferendosi al video, clip del brano).

Un brano di puro pop, un tappeto di musica elettronica con una base che scotta come la sabbia delle spiagge dove vuole atterrare. Il videoclip del brano è la parodia dell’estate “tipo” rappresentata da una carrellata di sosia di cantanti famosi, intervallat a dalla presenza dell’Artista che raffigura l’irriverente intenzione del singolo di dare una sferzata di freschezza e novità alla monotonia della solita estate.

fonte: allinfo.it


Tags:  franco cava

Bookmark and Share




Post Precedente
Il nuovo album di Lorenzo
Post Successivo
“LUNA DI CITTÀ D'AGOSTO” COMPIE 20 ANNI




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Il nuovo album di Lorenzo
Lorenzo ha finalmente annunciato la release del disco nel 2015: il nuovo progetto è in cantiere ormai da mesi e arriverà...