varie / 1 agosto 2019

SUONO POSITIVO: un vinile in edizione limitata

Suono Positivo è il progetto che trasforma la plastica usata in musica

Un disco rivoluzionario nato da un progetto unico! Sammontana realizzerà una limited edition di 1.000 dischi in plastica PLA riciclata, su cui sarà incisa una traccia live esclusiva di Jovanotti registrata durante la prima tappa del “Jova Beach Party“! Le copie per ogni tappa sono limitate!

Dal 6 luglio solo registrandosi su www.sammontana.it/suonopositivo/registrati.html si può provare ad aggiudicarsi una copia.
Tutte copie vendute saranno spedite nel mese di settembre.


IL PROGETTO
Sammontana, main sponsor del Jova Beach Party, ha deciso di collaborare con un’idea rivoluzionaria che fa bene all’ambiente e fa divertire le persone.
Un filamento 3D sarà ricavato da plastica usata, riciclata nelle principali città italiane, che sarà lavata, triturata e fusa. Il tutto con un unico impianto di trasformazione.
Dal filamento la macchina darà forma ad un disco con una traccia live esclusiva registrata al Jova Beach Party, durante la prima tappa del tour: così la plastica dimenticata sarà solo un ricordo da conservare. Sammontana devolverà l’intero ricavato in beneficienza al WWF, partner del Jova Beach Party.


Per maggiori info:
 sammontana.it



Bookmark and Share




Post Precedente
LA SORPRENDENTE "LUNA" DI LORENZO
Post Successivo
IL SINGOLO "NUOVA ERA" È DISCO D'ORO




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
LA SORPRENDENTE "LUNA" DI LORENZO
Lorenzo Cherubini, a sorpresa, pubblica un nuovo brano - una cover di Gianni Togni - per celebrare il cinquantesimo anniversario...