varie / 4 marzo 2019

CARNEVALE DI VIAREGGIO, IL CARRO DI JOVANOTTI VERSO LA GRANDE CHIUSURA

Ancora successo per Jova Beach Opening Track: le emozioni della quarta sfilata

 

Continua il successo e la festa per il “Jova Beach Opening Track” al Carnevale di Viareggio. Il carro dedicato alla musica di Jovanotti ha aperto la sfilata per la quarta volta e si prepara al grande finale di domani, martedì 5 marzo.

Il “Jova Beach Opening Track” è un piccolissimo assaggio di “Jova Beach Party”, il nuovo tour di Jovanotti che girerà le spiagge italiane per tutta l’estate al fianco di Radio Italia: il carro, presentato fuori concorso, ha aperto tutti i corsi del Carnevale di Viareggio. Sul palco, a portare i grandi successi di Lorenzo tra le strade della città toscana, sono alcuni tra i più affermati DJ italiani: domenica 3 marzo è stato il turno di Tancredi Onori, co-fondatore del progetto Bunker49, e Stiv Tirella.

Archiviata anche la quarta sfilata, il “Jova Beach Opening Track” è già proiettato alla grande chiusura di domani: sul palco, contrariamente a quello che volevano alcune indiscrezioni, non ci sarà Jovanotti. Al comando della consolle, si avvicenderanno invece il dj Luca Bacchetti e il nostro Stefano Fisico, in onda su Radio Italia ogni sabato alle 23.00 con Radio Italia Club, per regalare un nuovo esclusivo set dedicato a Lorenzo.

 

fonte: radioitalia.it



Bookmark and Share




Post Precedente
Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso per la prima volta insieme nel singolo di Takagi & Ketra
Post Successivo
Rkomi: oltre il rap, esploro i sentimenti




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso per la prima volta insieme nel singolo di Takagi & Ketra
I due produttori con "La luna e la gatta" uniscono i tre protagonisti della musica italiana Qualche giorno fa, Takagi &...