nonsolojova / 1 marzo 2019

Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso per la prima volta insieme nel singolo di Takagi & Ketra

I due produttori con “La luna e la gatta” uniscono i tre protagonisti della musica italiana
Qualche giorno fa, Takagi & Ketra avevano annunciato l’uscita di un nuovo singolo intitolato “La luna e la gatta“, con il featuring di un trio “senza volto”, i Barbooodos. Il mistero è stato svelato via social, e il trio è una vera e propria sorpresa: Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso. E’ la prima volta che il cantautore di Latina, il “ragazzo fortunato” e il leader dei Thegiornalisti si trovano insieme in una canzone.

A darne la notizia sono stati gli stessi Takagi & Ketra tramite i propri social. Ketra, reduce dall’esperienza a Sanremo con i Boomdabash, ha sottolineato su Instagram: “Avere la possibilità di collaborare con artisti che rappresentano il passato,il presente ed il futuro del cantautorato italiano mi riempie il cuore di gioia e orgoglio e mi fa credere che i sogni si possano davvero realizzare: Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta, ora per la prima volta tutti insieme per lo stesso brano“. Jovanotti su Facebook ha postato la sorpresa, augurando una “buona primavera” ai suoi fan.

Dopo i successi con “L’esercito del selfie” (con Lorenzo Fragola ed Arisa) e “Da sola in the night” (con Tommaso Paradiso ed Elisa), la scorsa estate Takagi & Ketra hanno dominato spiagge e classifiche con la hit da 4 dischi platini “Amore e Capoeira“, accompagnato da una melodia killer cantata dalla voce di Giusy Ferreri.

 

fonte: tgcom



Bookmark and Share




Post Precedente
Sposarsi durante il Jova Beach Party
Post Successivo
CARNEVALE DI VIAREGGIO, IL CARRO DI JOVANOTTI VERSO LA GRANDE CHIUSURA




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Sposarsi durante il Jova Beach Party
Lorenzo Jovanotti ha organizzato un concorso per scegliere le coppie che verranno sposate in ogni data del suo Jova Beach...