varie / 28 febbraio 2019

Sposarsi durante il Jova Beach Party

Lorenzo Jovanotti ha organizzato un concorso per scegliere le coppie che verranno sposate in ogni data del suo Jova Beach Party

 

Dopo aver lanciato l’idea durante la conferenza stampa di presentazione del Jova Beach Party, Lorenzo Jovanotti ha dovuto organizzarsi a dovere per sostenere le migliaia di richieste da parte di coppie che vogliono farsi sposare dal cantautore di Cortona. Il matrimonio sulla spiaggia celebrato da Lorenzo Jovanotti ha conquistato tutti e, per far fronte alle tante persone interessate, si è deciso di organizzare un vero e proprio concorso per scegliere una coppia per ogni data del Jova Beach Party.

E’ disponibile un tutorial che spiega nei dettagli tutte le modalità per partecipare al sorteggio. Il video inizia con una domanda chiara: «Sei tra gli innamorati pazzi che vorrebbero farsi sposare dal sottoscritto al Jova Beach Party?». Poi la voce di Jovanotti spiega le istruzioni per partecipare al “Jova Beach Wedding”. «Questo Paese è pieno di amore, così abbiamo deciso di indire un vero e proprio concorso a norma di legge», spiega Jovanotti nel video.

 

Il regolamento per sposarsi durante i Jova Beach Party

Attraverso dei cartoni animati, il cantautore indica tutti i passi da compiere per partecipare. C’è un sito apposito per scegliere la propria “tappa del cuore” tra le 17 spiagge che il tour toccherà per tutta la prossima estate. Ci si può registrare solo una volta e per una sola località. Dopo aver letto attentamente il regolamento, basta compilare il modulo inserendo tutti i dati richiesti e, ovviamente, anche il nome della “dolce metà” di chi sta facendo richiesta. Il concorso è iniziato ufficialmente lo scorso 25 febbraio 2019 e si concluderà alle 23.59 del 25 marzo 2019. L’estrazione dei vincitori avverrà il 3 aprile 2019, a Cortona (AR), in presenza di un notaio o del funzionario incaricato dalla Camera di Commercio con la presenza dello stesso Jovanotti. Come spiega l’artista, le coppie si sposeranno civilmente e nella stessa giornata saranno i protagonisti del “Jova Beach Party”: «Dopo le nozze in comune vi aspetto sulla spiaggia e, con la mia fascia multicolore, vi sposerò con la seconda cerimonia. Festeggeremo insieme con tutti gli amici presenti al Jova Beach Party!». I vincitori saranno contattati via mail nei giorni successivi all’assegnazione: oltre alla cerimonia civile e a quella simbolica organizzata da Jovanotti, ovviamente, avranno diritto a 2 biglietti di ingresso per la tappa prescelta del tour.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: CLICCA QUI



Bookmark and Share




Post Precedente
JOVA BEACH PARTY: ATTIVATO TAVOLO TECNICO WWF ITALIA GUARDIA COSTIERA
Post Successivo
Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso per la prima volta insieme nel singolo di Takagi & Ketra




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
JOVA BEACH PARTY: ATTIVATO TAVOLO TECNICO WWF ITALIA GUARDIA COSTIERA
In funzione degli eventi del Jova Beach Party, di cui il WWF Italia è partner per la sensibilizzazione contro la dispersione...