varie / 1 febbraio 2019

JOVA BEACH TRACK: un carro console con 5 dj per il carnevale di Viareggio

Quest’anno al Carnevale di Viareggio arriva il “Jova Beach Track”: un palco consolle, fuori concorso, che aprirà tutte le sfilate.
Ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini scenografie, una dei marchi della tradizione del carnevale toscano, il carro si animerà con i dj-set dedicati a Lorenzo Jovanotti. Il primo ad esibirsi sarà DJ Aladyn (guarda qui il mega video remix). Nelle sfilate successive sul palco/consolle del Jova Beach Opening Track si avvicenderanno al mixer Waxlife, Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti.

Voglio ringraziare il Carnevale di Viareggio, che aprirà tutte le sfilate con un carro che hanno dedicato alla mia musica in occasione delle feste che faremo quest’estate. Lo hanno progettato e realizzato alla cittadella del carnevale dove c’è questa grande scuola e tradizione che va avanti da sempre e si trasmette coi suoi segreti e la sua arte. È un onore e un’emozione, il Carnevale di Viareggio è storia! Hanno realizzato un carro con una consolle sopra e aprirà tutte le sfilate con il ritmo giusto. Grazie ragazzi!

Le date sono il 17 e 23 febbraio, e il 3 e 5 marzo. Resident fisso DJ LRNZ, già noto in tutta la Versilia per i party estivi e il ferragosto in spiaggia.

 



Bookmark and Share




Post Precedente
MAI STATO SINGLE - LORENZO DAL VIVO
Post Successivo
La Fortezza del Rap: al via le prove al Girifalco per il tour sulle spiagge




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
MAI STATO SINGLE - LORENZO DAL VIVO
Arriva negli store digitali il bootleg di "Mai stato single", evento unico live di Lorenzo con alcune canzoni mai uscite...