breaking news / musica / 31 gennaio 2019

MAI STATO SINGLE – LORENZO DAL VIVO

Arriva negli store digitali il bootleg di “Mai stato single“, evento unico live di Lorenzo con alcune canzoni mai uscite come singolo tratte dal concerto inedito creato solo per l’appuntamento con Radio Italia Solo Musica Italiana. Per l’occasione Lorenzo Cherubini ha scelto canzoni che hanno ritrovato nuova luce rispetto alle tante hit della sua produzione.


SEZIONE DEDICATA: CLICCA QUI


È un set speciale, creato solo per l’appuntamento con RADIO ITALIA LIVE. Un set di canzoni che non sono mai state ‘singolo’. Universal ha pubblicato su Apple Music e poi su tutte le piattaforme streaming il bootleg ufficiale di questo strano live suonato insieme a Gianluca Petrella (fiati), Leo Di Angilla (percussioni), Christian “Noochie” Rigano (tastiere e sint), Riccardo Onori (chitarra) e lo storico amico di sempre Saturnino Celani al basso.

Nessuna di queste canzoni è mai stata singolo, neanche per un minuto. Alcune di queste canzoni non le avevo mai cantate se non in studio di registrazione e abbiamo costruito questo set come una jam session, provando qualche ora nel pomeriggio

Tra i brani anche “La valigia” che nella session si trasforma in “La pioggia di marzo” (Aguas de março) di Antonio Carlos Jobin tradotto in italiano nel 1973 da Giorgio Calabrese. “Uno dei miei brani preferiti di sempre”, ha affermato Lorenzo durante il set.

 

LA TRACKLIST 

  1. Intro
  2. La valigia
  3. In orbita
  4. Le storie vere
  5. Ragazzini per strada
  6. L’elemento umano
  7. Navigare
  8. In Italia
  9. Amoremio


Bookmark and Share




Post Precedente
JOVA BEACH WEDDING: “Sposerò le coppie durante le date”
Post Successivo
JOVA BEACH TRACK: un carro console con 5 dj per il carnevale di Viareggio




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
JOVA BEACH WEDDING: “Sposerò le coppie durante le date”
Ai concerti di Jovanotti questa estate ci si potrà anche sposare   “Il Jova Beach Wedding è una gran figata!”...