varie / 27 gennaio 2019

JOVA BEACH WEDDING: “Sposerò le coppie durante le date”

Ai concerti di Jovanotti questa estate ci si potrà anche sposare

 

Il Jova Beach Wedding è una gran figata!” ha annunciato Jovanotti sulla sua pagina Facebook. Lo aveva già anticipato lo scorso dicembre, alla conferenza stampa di presentazione del tour estivo che si è candidato ad evento dell’anno per la sua particolarità, che aveva intenzione di diventare celebrante di matrimoni.

Non solo infatti il classico concerto, ma una intera giornata in spiaggia a farne di tutte: esibizioni di gruppi vari, dj set e molto altro. Ma naturalmente la cosa che sta incuriosendo di più la gente che vi prenderà parte è la notizia che a ogni concerto verrà celebrato un matrimonio. Officianti lui e il fido bassista Saturnino, pare che i sindaci delle città dove si terranno gli eventi si siano detti entusiasti di offrire loro la fascia tricolore per permettergli di prendere il loro posto.

Almeno che non voglia trasformarmi nel mitico reverendo Moon (il noto fondatore di una setta che sposava migliaia di persone al mondo, ndr), e lo escluderei, cercheremo di organizzare, applicando tutte le leggi che esistono, una estrazione vera e propria”.

Sono circa 100 a data infatti le coppie che hanno già inviato la richiesta.

 



Bookmark and Share




Post Precedente
Marco Montemagno incontra Lorenzo
Post Successivo
MAI STATO SINGLE - LORENZO DAL VIVO




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Marco Montemagno incontra Lorenzo
Marco "Monty" Montemagno incontra e intervista Lorenzo nel mitico Studio Prodesign di Sergio Pappalettara (l'artefice di quasi...