focus on / musica / 29 novembre 2018

“Oh, Live!” – Jovanotti racconta in un cofanetto d’oro dodici mesi di musica

Oh, Live!”, è un box che contiene, oltre a “Oh, Vita!”, l’album prodotto da Rick Rubin, anche il dvd di “Lorenzo live 2018”, il tour cui al quale hanno partecipato 600mila persone in 67 date.

La regia è di Leandro Emede con le immagini dello show che ha avuto un successo in Italia e in Europa. “Oh, Live!”, in una confezione speciale tutta d’oro massiccio, a dodici mesi esatti di distanza dall’uscita di “Oh, vita!” (1 dicembre 2017), raccoglie un anno di soddisfazioni e di emozioni introducendo un nuovo capitolo dell’attività di Jovanotti che sarà presentato nei prossimi giorni a Milano.

È stata una cavalcata pazzesca lungo tutto il Paese. Ho incontrato un’Italia bellissima, incinta di nuova vita e soprattutto danzante, ballerina… mamma mia quanto ci siamo divertiti!

 

“Oh, Vita!” è il quattordicesimo album di Jovanotti, ed è composto da 14 canzoni prodotte da Rick Rubin e registrate tra Villa Le rose di Firenze e i leggendari Shangri La studios di Malibu, rimasti intatti durante il recente incendio nell’area che ha devastato ogni cosa anche molto vicina, addirittura confinante, con lo studio.

L’album è un’opera unica che a 30 anni da “Jovanotti for President”, ha rappresentato per l’artista un nuovo inizio. Nel disco è contenuto anche “Chiaro di luna”, il nuovo singolo attualmente in rotazione, già certificato oro e in vetta alle classifiche streaming sulle piattaforme digitali, che sta conquistando le playlist di tutti gli utenti.

 

fonte: ilmessaggero.it



Bookmark and Share




Post Precedente
Eros Ramazzotti: il nuovo album "Vita ce n’è"
Post Successivo
Per Jovanotti un “villaggio eventi” a Rimini e su altre spiagge?




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Eros Ramazzotti: il nuovo album "Vita ce n’è"
L’album pubblicato in 100 paesi del mondo, è dedicato all’amico fraterno, l’artista con cui Eros ha condiviso momenti...