varie / 15 marzo 2018

La Fiorentina al concerto di Jovanotti: “Una canzone per capitan Astori”

La squadra di Pioli al Mandela Forum di Firenze per ricordare il capitano viola scomparso dieci giorni fa attraverso la musica del cantautore

Son sempre i migliori che partono…” canta Lorenzo Jovanotti. La sua Terra degli Uomini ci ha commossi mentre scorrevano le immagini di Davide Astori. Dieci giorni senza di lui. La prima partita al Franchi senza il capitano viola. I compagni di squadra speravano fosse un brutto sogno: “Ti aspettiamo domani alla ripresa degli allenamenti“, ha scritto Riccardo Saponara su Instagram subito dopo la tragica morte, ma ora ha capito e “si cerca qualcosa che faccia spuntare due ali di rondini dietro la schiena“.

La Fiorentina prova ad andare avanti. I ragazzi di Pioli sono stati al Mandela Forum di Firenze per riabbracciarsi ancora nel nome del proprio capitano lasciandosi emozionare da Jovanotti: “In un momento terribile anche le tue parole e la tua musica hanno un grande valore per tutti noi“.

 

fonte: gazzetta.it



Bookmark and Share




Post Precedente
Ecco chi sono i promessi sposi del concerto di Rimini
Post Successivo
Jack Jaselli: ‘Nonostante tutto’ è il suo secondo singolo in italiano




1 Commento

Mar 15, 2018

Ragazzi vi prego ho bisogno di un contatto per scrivere a Lorenzo. Mia figlia grande fans di jova nel 2016 sn riuscita a farglielo conoscere a Cortona con promessa di ritornare a novembre cosa impossibile perke a sett é stata operata per la terza volta di neoplasia al cervello.a breve compirà 18 anni e vorrei solo un video dove jova dice “auguri Angela ohi vida”lei dice che è scritta per lei.so che lui è molto disponibile ma nn riesco a fargli arrivare mio messaggio .vi prego potreste aiutarmi??



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Ecco chi sono i promessi sposi del concerto di Rimini
Durante l'ultima tappa del tour di Lorenzo, Mattia si è inginocchiato davanti a Martina con l'anello. "La musica di Jovanotti...