musica / 7 gennaio 2018

Uragano Jovanotti, “Oh, Vita!” è doppio disco di platino

A otto settimane dall’uscita Oh, vita!, il primo singolo di Jovanotti che ha anticipato i quattordici brani inediti prodotti da Rick Rubin, è al primo posto dei brani più suonati dalle radio. L’omonimo album – uscito invece lo scorso primo dicembre – a meno di un mese dalla release ha venduto oltre 100mila copie ricevendo la certificazione FIMI doppio disco di platino .

Il disco, scritto dall’artista romano e prodotto da uno dei più importanti produttori al mondo, è un’opera unica che giorno dopo giorno sta conquistando fan e critica. Registrato tra Cortona, Firenze e Malibu, è il quattordicesimo album di inediti, uscito a trent’anni da Jovanotti for President.

Partirà invece a febbraio, dal Mediolanum Forum di Milano, il Lorenzo Live 2018: una tournée che farà tappa in dieci città italiane e sei straniere per un totale di 56 appuntamenti nei palasport. Tra le date straniere un appuntamento speciale il 25 giugno a Londra, in una delle arene indoor più importanti del Regno Unito, la SSE Arena di Wembley. Il concerto speciale della tournée Lorenzo Live 2018 si colloca dopo le tappe europee di Stoccarda, Vienna, Zurigo e Bruxelles e prima della chiusura del 30 giugno a Lugano.

fonte: spettacolo.it



Bookmark and Share




Post Precedente
LORENZO LIVE 2018: TUTTE LE DATE
Post Successivo
OH, VITA! REMIX




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
LORENZO LIVE 2018: TUTTE LE DATE
Dal 12 febbraio, Lorenzo è in scena con un spettacolo unico e che ancora una volta sorprende il pubblico.   TICKETING...