varie / 20 dicembre 2017

Lorenzo Live 2018 sbarca a Londra (SSE Arena di Wembley)

Il tour Lorenzo Live 2018 si arricchisce di un nuovo appuntamento a Londra il prossimo 25 giugno. Dopo Stoccarda, Vienna, Zurigo, Bruxelles, prima della chiusura del 30 giugno a Lugano, per la prima volta Jovanotti fa tappa nella capitale britannica nella straordinaria location della SSE Arena di Wembley.

Promette Jovanotti: «Vi faremo ballare, cantare, godere, emozionare, stancare, ridere, piangere, ricaricare, vivere! Stiamo provando un sacco di pezzi, suoneremo fino alla fine del mondo, partendo dall’ombelico».

Dopo il successo di Lorenzo negli stadi 2015 e del successivo Lorenzo nei Palasport, Jovanotti, dal 12 febbraio prossimo, proporrà un nuovo tour di 55 appuntamenti che al suo annuncio ha già messo a segno un piccolo record. Sono infatti dieci per la prima volta in assoluto, le date annunciate al Forum di Milano.

A seguire otto le serate attualmente previste a Roma (dal 19 aprile), nove a Firenze (dal 10 marzo). Il tour si completa con tre tappe a Rimini (dal 3 marzo) quattro a Torino (dal 3 aprile), tre a Bologna (dal 13 aprile), due ad Acireale (8 e 9 maggio), e sei serate in uno speciale allestimento estivo all’Arena di Verona (dal 15 maggio). Lo show proseguirà poi il suo viaggio ad Eboli (25 e 26 maggio), poi ad Ancona (1 e 2 giugno) per poi spingersi in Europa: Stoccarda (16 giugno), Vienna (19 giugno), Zurigo (21 giugno), Bruxelles (23 giugno), Londra (nuova data 25 giugno), per chiudere a Lugano il 30 giugno prossimo.

 

Uno spettacolo totale, immersivo , una goduria a 360° gradi con la super band composta da:
Saturnino Celani (basso)
Riccardo Onori (chitarra)
Leo Di Angilla (percussioni)
Cristian Noochie Rigano (tastiere)
Franco Santarnecchi (piano)
Gareth Brown (batteria)
Jordan Mclean (tromba)
Matthew Bauder (sax)
Gianluca Petrella (trombone)

 

fonte: spettakolo.it



Bookmark and Share




Post Precedente
TUTTO SU "A LITTLE MERRY CHRISTMAS" - PAOLA IEZZI
Post Successivo
"La libertà oggi è essere rock’n’roll”




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
TUTTO SU "A LITTLE MERRY CHRISTMAS" - PAOLA IEZZI
SEZIONE DEDICATA: CLICCA QUI Ed eccolo il bellissimo, classico, stiloso, inaspettato e caldo album di Natale firmato...