varie / 11 dicembre 2017

“Oh, Vita! Making an album”: Il docu-film di Jovanotti arriva su Spike e VH1

Spike e VH1 presentano “Oh, Vita! Making an album” il docu-film che racconta tutte le fasi della nascita del nuovo disco di Jovanotti prodotto da Rick Rubin. Dopo la proiezione al cinema, avvenuta il 10 dicembre per il Jova Day, la pellicola andrà in onda domenica 17 dicembre, rispettivamente, alle 21.00 su VH1 (Canale 67 dtt) e alle 23.00 su Spike (canale 49 del digitale terrestre).

La regia è stata affidata a Michele Lugaresi che, in accordo con quanto ci ha confidato Lorenzo durante un’intervista al Jova Pop Shop di Milano, pare essersi ispirato parzialmente a due documentari musicali: Funky Monks (1981) dei Red Hot Chili Peppers e Five Foot Two (2017) di Lady Gaga. Un “film per appassionati di musica” che, per volere dello stesso Jovanotti, è stato montato senza una vera e propria colonna sonora ad esclusione dei pezzi che vengono suonati nudi e crudi nei vari momenti della stesura di Oh, Vita!.

 

fonte: spiketv.it



Bookmark and Share




Post Precedente
JOVADAY: "Oh, Vita! Making an album" proiezione gratuita del docufilm
Post Successivo
“Batto il tempo così lui non batte me. Sono ancora un ragazzo fortunato”




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
JOVADAY: "Oh, Vita! Making an album" proiezione gratuita del docufilm
Mentre in piazza Gae Aulenti a Milano è stata prorogata al 13 dicembre l'apertura del JovaPopShop, in 45 miltisale del circuito...