focus on / libri / 14 novembre 2017

“SBAM!” – in libreria il diario di viaggio

Arriva in libreria Sbam!, il nuovo libro di Jovanotti. Si tratta di una rivista-esperimento che ripercorre le fasi di progettazione e realizzazione del nuovo album, in uscita l’1 dicembre prossimo.

 


VISITA LA SEZIONE DEDICATA


Contemporaneamente con l’uscita del nuovo disco, sarà disponibile anche il libro di Jovanotti, un diario di viaggio ricco di approfondimenti e racconti sul nuovo attesissimo progetto discografico. Il libro di Jovanotti, Sbam!, uscirà in tutte le librerie il prossimo 5 dicembre, e conterrà un excursus sul percorso artistico del cantante romano, che accompagna la sua nuova avventura musicale.

180 pagine di contenuti esclusivi, racconti inediti e illustrazioni dai retroscena del disco in arrivo a dicembre: inoltre ci sarà anche uno speciale racconto personale sulla carriera musicale e il nuovo lavoro discografico.

Dalla copertina emergono i nomi dei viaggiatori che accompagnano Lorenzo in questa nuova avventura, ci sono, ad esempio: Vasco Brondi (coautore, insieme a Lorenzo, di “L’estate addosso” da “Lorenzo 2015 CC”), Bombino (che ha collaborato alla traccia “Si Alza il Vento”, sempre del disco precedente) e l’amico Davide Toffolo, che nei giorni scorsi ha diffuso su Instagram un suo disegno di Jovanotti e del produttore Rick Rubin.


Tags:  sbam

Bookmark and Share




Post Precedente
OH, VITA! - tutto sul primo singolo
Post Successivo
THIS IS: JOVANOTTI - la playlist di Spotify




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
OH, VITA! - tutto sul primo singolo
VISITA LA SEZIONE DEDICATA Qui non è il Mississipi e nemmeno Atlanta ma non so che cosa c’è nella mia pelle...