focus on / libri / 14 novembre 2017

Arriva in libreria “SBAM!” il nuovo viaggio di Lorenzo

Arriva in libreria Sbam!, il nuovo libro di Jovanotti. Si tratta di una rivista-esperimento che ripercorre le fasi di progettazione e realizzazione del nuovo album, in uscita l’1 dicembre prossimo.

Contemporaneamente con l’uscita del nuovo disco, sarà disponibile anche il libro di Jovanotti, un diario di viaggio ricco di approfondimenti e racconti sul nuovo attesissimo progetto discografico. Il libro di Jovanotti, Sbam!, uscirà in tutte le librerie il prossimo 5 dicembre, e conterrà un excursus sul percorso artistico del cantante romano, che accompagna la sua nuova avventura musicale.

180 pagine di contenuti esclusivi, racconti inediti e illustrazioni dai retroscena del disco in arrivo a dicembre: inoltre ci sarà anche uno speciale racconto personale sulla carriera musicale e il nuovo lavoro discografico.

Dalla copertina emergono i nomi dei viaggiatori che accompagnano Lorenzo in questa nuova avventura, ci sono, ad esempio: Vasco Brondi (coautore, insieme a Lorenzo, di “L’estate addosso” da “Lorenzo 2015 CC”), Bombino (che ha collaborato alla traccia “Si Alza il Vento”, sempre del disco precedente) e l’amico Davide Toffolo, che nei giorni scorsi ha diffuso su Instagram un suo disegno di Jovanotti e del produttore Rick Rubin.


Tags:  sbam

Bookmark and Share




Post Precedente
OH, VITA! è il primo singolo
Post Successivo
THIS IS: JOVANOTTI - la playlist di Spotify




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
OH, VITA! è il primo singolo
Qui non è il Mississipi e nemmeno Atlanta ma non so che cosa c’è nella mia pelle bianca e a 14 anni mi ha fatto sentire...