musica / 17 ottobre 2017

LORENZO: ecco cosa avverrà nei prossimi mesi!

I lavori sul nuovo album, atteso per il 1° dicembre, sono ormai in dirittura d’arrivo ma quali sono, nello specifico, i prossimi passi?
Li annuncia direttamente lui sui social. Il disco è ormai cosa nota ma non è l’unica sorpresa. Le date del tour “Lorenzo Live 2018” sono già state annunciate ma altre 3 sorprese sono in arrivo, 2 delle quali non vengono rivelate.

Insieme al disco uscirà anche un libro, che è un esperimento, poi vi racconto, è quello che oggi si direbbe un “format” editoriale nuovo, sto controllando le bozze quasi definitive poi mandiamo in stampa anche questo, stiamo cercando di ottenere un po’ di pagine in più perché alla fine sta venendo più ciccione di quello che mi aspettavo.

Con queste parole, Jovanotti anticipa la pubblicazione di un libro che arriverà insieme al nuovo disco di inediti ma non è ancora tutto. Il singolo che anticipa il progetto non è ancora stato scelto ma ha un periodo di uscita: arriverà in radio e negli store digitali a novembre. L’apripista uscirà infatti 2 o 3 settimane prima.

Ciò significa che il singolo in radio è atteso per venerdì 10 oppure per venerdì 17 novembre.



Bookmark and Share




Post Precedente
"FINO ALL'IMBRUNIRE": SINGOLO E VIDEO ANTICIPANO I NUOVI NEGRAMARO
Post Successivo
Spike: arriva il nuovo canale tv con i programmi firmati da Jovanotti!




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
"FINO ALL'IMBRUNIRE": SINGOLO E VIDEO ANTICIPANO I NUOVI NEGRAMARO
Dopo l’uscita del singolo, arriva anche il video di “Fino all’imbrunire”, il pezzo che anticipa il nuovo album dei Negramaro....