nonsolojova / radio & tv / 5 novembre 2016

Untraditional, la nuova serie tv di Fabio Volo

Fabio Volo interpreta se stesso in una nuova serie: Untraditional. Girata tra Milano e New York, la serie racconta gli sforzi di Fabio di trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata e al desiderio di realizzare un proprio progetto televisivo, a cui tiene moltissimo, che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York. Seppure attraverso il mondo più “dorato” di un protagonista del mondo dello spettacolo, gli episodi narrano in modo divertente e originale della difficoltà per ciascuno di noi di realizzare i propri sogni.

Oltre a sua moglie Jhoanna, molti sono gli ospiti vip che hanno “recitato” nei loro panni: Quentin Tarantino, Lilli Gruber, Carlo Freccero, Gianluca Vialli, Adriano Galliani, Emma Marrone, Roberto Saviano, Pif, Alfonso Signorini, Cristina Parodi, Max Pezzali e molti altri. Unica eccezione la cantante Paola Iezzi, che recita il ruolo di una ex fidanzata di Fabio.

Nei nove episodi da 40 minuti l’uno – disponibile in streaming su DPlay e ogni mercoledì sul Nove – Volo giocherà tra realtà e finzione utilizzando un umorismo politicamente scorretto. “Il progetto è nato due anni fa come web series con episodi da 10 minuti. Quando ho capito che serviva più spazio è nato l’accordo con Discovery, che mi dava libertà su un canale flessibile e contemporaneo come il Nove: mi sono concesso il lusso di fare una cosa come volevo, con i tempi che volevo, una serie che mi piacerebbe guardare. Ormai le aziende creative sono in mano ai manager per cui conta non andare mai in perdita, c’è un muro di gomma anche nella tv: non si inventano più programmi innovativi, e laureati in economia vengono a spiegarti cosa fa ridere“.


Tags:  fabio volo

Bookmark and Share




Post Precedente
IL TALENTO DELLA FORZA DI PORTARE AVANTI UN SOGNO
Post Successivo
L' ALBERO - Il film




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
IL TALENTO DELLA FORZA DI PORTARE AVANTI UN SOGNO
Riportiamo con molto piacere un video di circa un anno fa per chi se lo fosse perso e per ricordare a tutti che la forza,...