radio & tv / 28 ottobre 2016

IL TALENTO DELLA FORZA DI PORTARE AVANTI UN SOGNO

Riportiamo con molto piacere un video di circa un anno fa per chi se lo fosse perso e per ricordare a tutti che la forza, la determinazione, l’amore sono da sempre il primo vero talento della nostra vita!
Sono qui per fare una piccola cosa, realizzare il sogno della mia bambina che non c’è più“.
Si presenta così Sandro, sul palco di Tú Sí Que Vales “Emma amava cantare” racconta commosso il papà, “e per una volta sola avrebbe voluto andare in televisione“.

Così il papà ha raccolto questo desiderio e ha deciso di farlo, per quanto è possibile, diventare realtà. “Quando è andata via sono andato a scuola di canto: dopo due mesi hanno chiamato Emma, che avevamo iscritto a Tu Sì Que Vales, a partecipare al programma. Ma lei non c’era più e allora mi sono detto: vado io!

Non ho talento“, confessa Sandro, “ho solo il talento della forza, di portare avanti un sogno, di vivere comunque, nonostante le cose brutte che accadono. Per questo chiedo l favore al pubblico di accompagnarmi nel canto“.

In studio risuonano le note di “Per te”, la canzone di Lorenzo e la commozione conquista tutti.



Bookmark and Share




Post Precedente
Da Jovanotti a Bocelli contro i bagarini online
Post Successivo
Untraditional, la nuova serie tv di Fabio Volo




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Da Jovanotti a Bocelli contro i bagarini online
Artisti, manager, editori firmano la petizione sostenuta dalla Siae chiedendo di oscurare i siti di secondary ticketing ed evitare...