breaking news / 2 ottobre 2016

JOVANIGHT RELOAD

Se vi siete persi la diretta su RoxyBarTv della JOVANIGHT c’è ancora un po’ di tempo per rivedere la puntata trasmessa il 27 settembre in occasione del 50esimo compleanno di Lorenzo.

 

PARTE 1

PARTE 2

Per regalare a JOVANOTTI ma soprattutto a chi lo ama un giorno importante come il suo compleanno #GimmeFifty ho deciso di fare una diretta per condividere tanti momenti, per lo più inediti, vissuti insieme a lui e fortunatamente documentati a volte professionalmente e spesso con la mia telecamerina, sempre di alta tecnologia. Mi sono immerso nelle centinaia di ore video che in questi 30 anni ho messo da parte. La maggior parte di questi ricordi resi indelebili dalla telecamera non li avevo mai rivisti. Mamma mia quanti splendidi documenti! Naturalmente sono riuscito a mostrare il 10% del materiale che avevamo preparato, facendo lavorare anche 6 computer contemporaneamente. Così, la sera del 27.9.16, giorno del suo 50° compleanno, abbiamo fatto questa diretta, che non sarà replicata. Per alcuni giorni rimarrà però a disposizione su Facebook. 
(Red Ronnie)



Bookmark and Share




Post Precedente
GIMME 50: TANTI AUGURI LORENZO!
Post Successivo
I Subsonica si prendono una pausa: il segreto (vincente) è perdersi per ritrovarsi




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
GIMME 50: TANTI AUGURI LORENZO!
Podcast sfacciatamente celebrativo, per festeggiare il "CINQUANTOLOGY" di Lorenzo Cherubini, aka Jovanotti, ripercorrendo...