live / 30 dicembre 2015

«Il Mattino» vi porta gratis al concerto di Lorenzo

Tra i protagonisti, anzi i dominatori, dell’annata sonora c’è di sicuro Jovanotti, atteso al Palamaggiò di Castelmorrone (Ce) il 5 e 6 gennaio prossimi, dopo il trionfo estivo al San Paolo. I numeri parlano chiaro: a un anno dalla pubblicazione di «Sabato», il singolo che ha anticipato «Lorenzo 2015 CC», uscito il 16 dicembre 2014, il rappautore può a ragione parlare di «un anno strepitoso», come ha fatto sulla sua pagina Facebook: «C’è un uomo solo al comando – usando il linguaggio del ciclismo eroico – … è Lorenzo ”Jova”!!!». Il tutto comunicato ai fans con un videoclip in cui il nostro indossa una fascia da miss: «Si potrebbe dire che abbiamo vinto in pianura, in salita, e anche in volata: ”Lorenzo 2015 cc” è il disco più venduto dell’anno».

E non basta, visto che Jovanotti è recordman di presenze dal vivo con il doppio tour negli stadi e ora nei palasport; di ascolto su Spotify e nelle radio; premiato per il disco dell’anno da iTunes e al Medimex. «Purtroppo non siamo riusciti ad aggiudicarci il premio come miglior artista femmina ma abbiamo qui la fascia di Miss Italia che ho indossato grazie alla vostra benevolenza», continua lui: «È stato un anno davvero incredibile, si sta concludendo con questo tour pazzesco e al di la degli scherzi sono risultati veri per i quali sinceramente ringrazio!»

Stasera a Roma per l’ultima data al Palalottomatica, il Cherubini non vede l’ora di ritornare in Campania e regala ai lettori de «Il Mattino» un’occasione ghiotta per non perdersi il concerto, mettendo in palio ben cento biglietti per la seconda data, quella del 6 gennaio.
Come aggiudicarseli?
Semplice: scrivete all’indirizzo social@veragency.com una frase che descriva il 2015 di Jovanotti, parlateci del suo album, del suo tour, dell’omaggio a Pino Daniele diviso con Eros Ramazzotti e James Senese ed ora anche eternato da un dvd. Le cinquanta migliori frasi saranno premiate con i biglietti in palio, due per ogni risposta scelta. E otto fortunatissimi (le quattro migliori risposte) avranno l’esclusiva possibilità di partecipare ad un meet & greet con Jovanotti, ovvero di incontrare, salutare e portare via una foto ricordo con l’artista dell’anno.
Ora non vi resta che scrivere le vostre frasi e seguire, sul nostro giornale e sul nostro sito, l’andamento del concorso. Entro martedì 5 gennaio ai vincitori sarà comunicata la modalità di ritiro dei preziosi biglietti d’ingresso


fonte: ilmattino.it
ph Giovanni Canitano


Tags:  lorenzopalasport20152016

Bookmark and Share




Post Precedente
RADIO COLLETTIVO SOLELUNA: MICOL BARSANTI UNPLUGGED
Post Successivo
Jovanotti al Palamaggiò per uno spettacolo di musica eterna




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
RADIO COLLETTIVO SOLELUNA: MICOL BARSANTI UNPLUGGED
Micol è già stata ospite della nostra webradio in occasione di due puntate molto speciali, tra le più ascoltate in assoluto. In...