live / 14 dicembre 2015

Jovanotti a Pesaro corre verso il sold out

Sono passati dieci anni esatti dall’ultima volta in cui Lorenzo Cherubini ha solcato il palco dell’Adriatic Arena. Era il 2005, il palas si chiamava ancora Bpa ed era appena uscito l’album ‘Buon Sangue’. Passato e presente, martedì sera Jovanotti tornerà a suonare a Pesaro e lo farà portando il suo ultimo tour “Lorenzo nei Palasport”, uno spettacolo che ha debuttato il 19 novembre a Rimini e che sta facendo segnare un sold out dopo l’altro.

C’era tanta voglia di ospitare di nuovo Lorenzo e la sua band in città ed ora che l’attesa sta per finire, anche il Carlino ha deciso di festeggiare l’evento insieme a tutti coloro che andranno a vedere il concerto martedì sera. Il sito www.jovanottitour.com – che raccoglie le storie e le foto del pubblico dei concerti di Lorenzo – vi dà l’opportunità di condividere le vostre emozioni dal concerto, di descrivere l’attesa, di raccontare con chi andrete sotto al palco e quali canzoni non vedete l’ora di ballare. Tutte le storie saranno pubblicate anche sul portale del Carlino Pesaro www.ilrestodelcarlino.it/pesaro e le più belle saranno pubblicate pure sul giornale. Insieme ai racconti pubblicheremo le vostre foto dal concerto, scegliendo le migliori.

Per inviare il materiale bisogna utilizzare esclusivamente il canale www.jovanottitour.com e seguire il Carlino Pesaro per conoscere il giorno di pubblicazione dei migliori ‘reportage’. Mentre su jovanottitour.com potete già leggere le storie dalle prime date di Lorenzo nei palasport, il concerto di Pesaro va verso il tutto esaurito.
Sono ancora disponibili biglietti per la data pesarese del 15 dicembre (ore 21). Si va dal parterre in piedi (51,75 euro) alle gradinate non numerate da 48 a 51,75 euro, passando per la tribuna laterale di primo anello (74,75 euro) e per la tribuna gold frontale (92 euro), che sono i biglietti più cari in assoluto. Info 0541-1613200. Per Jovanotti è il quinto concerto nell’astronave della sua ormai lunga storia di cantante. I precedenti sono a maggio 1997, novembre 1999, maggio 2002 2 novembre 2005.


fonte: ilrestodelcarlino.it


Tags:  lorenzopalasport20152016

Bookmark and Share




Post Precedente
Montichiari in fibrillazione: arriva Lorenzo con due concerti
Post Successivo
Jovanotti fa decollare l’astronave




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Montichiari in fibrillazione: arriva Lorenzo con due concerti
Due concerti da tutto esaurito per Lorenzo Cherubini che sbarca al PalaGeorge dopo il successo del tour estivo Messo alle...