varie / 2 dicembre 2015

Quattro sere in musica con Jovanotti al Pala Alpitour

Quatto sere con Jovanotti. Dopo i pirotecnici live negli stadi della scorsa estate, Lorenzo torna per una serie di concerti al chiuso. Appuntamento per mercoledì, giovedì, sabato (tutto esaurito) e domenica al Pala Alpitour, ore 21 (da euro 48.30).

Il nuovo tour ricalca inevitabilmente la (notevole) falsariga dell’esperienza negli stadi, quindi un’abbuffata di ritmo, colori, suoni, tecnologia, emozione e divertimento. Ma il “ragazzo fortunato” promette una scaletta diversa, visual inediti e altre sorpresine, in un’atmosfera, se possibile, ancora più “festaiola” e tutta da ballare.

«Vogliamo trasformare i palasport in spazi pulsanti, intimi, ad altissima intensità. Il concerto è diviso in onde emotive, un inizio da club, molto elettronico e tribale, buio, una parte centrale intima e romantica, teatrale, e un crescendo finale totalmente liberatorio tendente al funk», spiega Lorenzo.
Ventisei i pezzi in scaletta, debitamente riarrangiati. Non mancherà il nuovo singolo, “Pieno di vita”, tra i più suonati nelle radio: «È un brano che amo molto e sono contento che piaccia alle radio. Non era affatto scontato, è una canzone che ha un sound tutto suo, non allineato a nulla di quello che si sente in giro, e forse questo ha finito per essere il suo punto di forza».

E per i fan più accaniti è appena uscito il cofanetto Lorenzo 2015 CC. Live 2184”, mentre venerdì andrà in onda su Sky Uno HD e Sky Arte HD il film “Gli immortali”.

fonte: metronews.it



Bookmark and Share




Post Precedente
"Micol e Il Trio delle Meraviglie" presenta la campagna Musicraiser su RADIO 105!!!
Post Successivo
“Gli Immortali” di Jovanotti: tra loro Giovanni, disabile di Misilmeri




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
"Micol e Il Trio delle Meraviglie" presenta la campagna Musicraiser su RADIO 105!!!
Sabato 5 Dicembre dalle ore 12.00 "Micol e il Trio delle Meraviglie" parteciperanno in diretta alla trasmissione di Radio...