varie / 12 novembre 2014

Cecchetto si racconta alle telecamere di 2Next (Rai2) – riguarda la puntata

Claudio Cecchetto: Dj, conduttore, produttore discografico, inventore,è l’ospite della nuova puntata di 2Next Sono tanti i talenti del mondo dello spettacolo che non sarebbero mai esistiti senza un talent-scout a scoprirli e lanciarli. Due tra tutti, Fiorello e Jovanotti. Entrambi creature del formidabile intuito di Claudio Cecchetto. Dj, conduttore, produttore discografico, inventore. E’ lui l’ospite di 2Next-economia e futuro nella puntata di martedì 11 novembre.

Sia Fiorello che Jovanotti hanno scelto le telecamere di 2Next per raccontare e testimoniare in un video i loro inizi e la loro gratitudine e amicizia per Cecchetto. Il signor “Jocajouer” parla inoltre con Annalisa Bruchi di un settore molto importante per l’economia italiana, quello dell’intrattenimento. Ma com’è cambiato il mercato discografico con l’avvento di Internet e delle nuove tecnologie? Le case discografiche sono davvero destinate a sparire? Mentre una volta erano i cantanti a diventare star ora sono i Dj, perchè questo fenomeno?

Ti sei perso la puntata? Guarda QUI:


Tags:  claudio cecchetto

Bookmark and Share




Post Precedente
2 NUOVE DATE PER “LORENZO NEGLI STADI”: LIVE A MESSINA E PESCARA
Post Successivo
Paola Iezzi, presto in esclusiva sul blog...




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
2 NUOVE DATE PER “LORENZO NEGLI STADI”: LIVE A MESSINA E PESCARA
Il tour estivo di “Lorenzo negli Stadi” si è arricchito di due nuove tappe: 18 luglio 2015 al San Filippo di Messina 22...