varie / 10 novembre 2014

i.love video

In esclusiva sul sito di repubblica.it è disponibile il video del primo singolo “Get Lucky”, reinterpretazione di Paola Iezzi del celebre brano dei Daft Punk. Il nuovo EP ha subito raggiunto il primo posto nella classifica dance italiana di iTunes, Googleplay. Anche il mercato argentino risponde positivamente a questa pubblicazione, premiando “i.love” con il primo posto in classifica degli album dance più scaricati.

Di “Get Lucky” Paola propone una versione più lenta ma con un andamento fedele al “mondo Daft”. Gli arrangiamenti sono curati da Michele Monestiroli (alias Cat Paradox) mentre il video, in bianco e nero, è girato dal fotografo di moda e regista Paolo Santambrogio per le strade di Soho, storico quartiere di Manhattan legato al mondo degli artisti e della moda. Nel video compare anche Roman Gorskiy, in arte “Froz”, ballerino russo campione europeo e finalista mondiale di break dance.

Guarda il video:


Tags:  paola iezzi

Bookmark and Share




Post Precedente
CharityStars: all'asta la giacca indossata e autografata da Lorenzo durante il concerto a San Siro
Post Successivo
Cortona, il paese dove Jovanotti è soltanto “uno di noi”




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
CharityStars: all'asta la giacca indossata e autografata da Lorenzo durante il concerto a San Siro
19 giugno 2013, ore 21.00 e 38 gradi all’ombra: è il momento della prima esibizione in assoluto di Lorenzo Jovanotti Cherubini...