varie / 9 novembre 2014

CharityStars: all’asta la giacca indossata e autografata da Lorenzo durante il concerto a San Siro

19 giugno 2013, ore 21.00 e 38 gradi all’ombra: è il momento della prima esibizione in assoluto di Lorenzo Jovanotti Cherubini a San Siro, davanti ai 50.000 fan che riempiono fino all’ultima gradinata lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, per il “Lorenzo Negli Stadi, Backup Tour 2013”. Sulle note di “Lo Chiamavano Trinità”, sale sul palco la band seguita dal suo leader, Lorenzo indossa una giacca giallo fluo e fucsia a intarsi geometrici.
Che bello è, quando San Siro è pieno!!!“. Queste le parole che Lorenzo pronuncia dentro il microfono più importante della sua vita, nella serata che rimarrà il punto più alto della sua carriera live: una festa gigantesca e indimenticabile.


Lorenzo ha deciso di donare questo capo unico
indossato e autografato che rappresenta la realizzazione del suo sogno di esibirsi a San Siro per supportare la causa di Make-A-Wish, la cui mission è realizzare i desideri del cuore di bambini gravemente ammalati, tra i 3 e i 17 anni.

Quante gocce di sudore ha perso Lorenzo su quella giacca! E quanta emozione veniva dal pubblico che ha ballato sulle note dei suoi maggiori successi, ripercorrendo 25 anni di carriera musicale con le canzoni che sono entrate nella storia e che da generazioni fanno cantare e ballare tutta la penisola e oltre. La giacca, inoltre, è stata utilizzata per le immagini promozionali del tour e appare sulla copertina dell’album”Lorenzo Negli Stadi, Backup Tour 2013″ e sul Dvd uscito nel novembre 2013, diventato poi un evento televisivo trasmesso a settembre 2013 su RAI UNO.

Questo oggetto unico fa parte di 10 aste davvero speciali per i 10 anni di Make-A-Wish Italia Onlus e sarà battuto il 14 novembre 2014 durante la serata di Gala che celebrerà 10 anni di desideri esauditi. Vinci l’asta e solo tu potrai continuare a puntare online gareggiando virtualmente in streaming con gli ospiti del Gala. Con il tuo contributo aiuterai Make-A-Wish Italia a realizzare sempre più desideri!

Condizioni:
L’asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, del dirittto di ricevere un link che gli permetterà di continuare a puntare online durante la serata di beneficenza de l’associazione Make-A-Wish Italia del 14 novembre a Milano presso le Officine del Volo, durante la quale ci sarà il live bidding per l’aggiudicazione del Prodotto. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata da chi avrà effettuato la puntata più alta. L’aggiudicatario finale sarà avvisato tramite email e riceverà l’oggetto entro 7 giorni lavorativi dalla chiusura dell’asta. Sarà rilasciato un certificato di originalità su richiesta del donatore.

Hai dubbi?
Scrivi a info@charitystars.com o chiama allo 02 49762138
Link: http://www.charitystars.com/liveproduct/giacca-indossata-e-autografata-da-jovanotti-al-suo-primo-concerto-a-san-siro

Happy Charity!



Bookmark and Share




Post Precedente
Zelig: Giovanni Vernia imita Jovanotti
Post Successivo
i.love video




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Zelig: Giovanni Vernia imita Jovanotti
Il comico genovese veste i panni di Lorenzo Jovanotti nella puntata del 7 novembre del programma di Canale 5. Giovanni...