varie / 5 novembre 2014

Esce il 6 Novembre “i.Love” l’ep di Paola Iezzi

Paola Iezzi è un artista che con il mondo Soleluna condivide la figura di Claudio Cecchetto che la ingaggiò per affiancare gli 883 di Max Pezzali, durante il tour 1995-96 (e senza Cecchetto forse oggi non esisterebbe nemmeno questo spazio).

Paola è oggi anche produttrice e dj: nella sua continua esigenza di evolversi, distinguersi, sperimentare e tentare strade nuove e diverse si mette di nuovo alla prova nella produzione di un EP dal sapore internazionale ricercando un sound e un’espressione artistica ed estetica molto differente da tutto quello che esce in italia.
i.Love è un EP di tre cover disponibile in esclusive per il mercato digitale e arricchito da 4 remix. I brani sono stati scelti unicamente per il desiderio di reinterpretare alcune canzoni del repertorio internazionale, molto amate da Paola: da qui il titolo i.Love (Io Amo).

Il titolo fa riferimento anche al linguaggio delle nuove tecnologie e social media, che fanno oramai parte della vita di tutti noi, e alle quali l’artista stessa è molto appassionata.

per maggiori info:
www.paolaiezzi.com


Tags:  paola iezzi

Bookmark and Share




Post Precedente
Webnotte, acustico nello studio di Ernesto Assante
Post Successivo
Lorenzo approva il palco dei concerti 2015 e si dedica al mixaggio del nuovo album




Post Correlati




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Webnotte, acustico nello studio di Ernesto Assante
E' stato uno dei primi ospiti di Ernesto Assante nella sua rubrica Music Corner, nata nel 2011. Ecco l'esibizione acustica...