live / 17 marzo 2014

back to live!

Riparte in primavera il tour 2014 di Jovanotti e ricomincia da dove si era fermato, e cioè dal Sudamerica.

Lorenzo Cherubini canterà in posti dove non si era mai esibito prima: il Cile, la Colombia, il Venezuela. Inizia ufficialmente a fine marzo il Jovanotti South American Tour 2014, come ha annunciato lui stesso sul suo profilo Twitter e sulla sua pagina Facebook. Tra le date già confermate la prima è proprio quella del 30 marzo a Santiago del Cile, al Festival Lollapalooza 2014 – Parque O’Higgis, durante il quale si esibiranno anche Red Hot Chili Peppers, Kid Cudi, Arcade Fire e Vampire Weekend. Il 5 aprile Jovanotti sarà poi a Bogotà, in Colombia, al Festival Estéreo Picnic, una tre giorni di musica che vedono salire sul palco, tra gli altri, i Phoenix, i Red Hot Chili Peppers e tantissime realtà della musica sudamericana e non. Il 6 aprile poi sarà la volta del Venezuela. A Caracas Lorenzo e la sua band infiammeranno l’Anfiteatro Sambil per la prima di una serie di concerti che li vedranno esibirsi in gran parte dell’America del Sud.

Dopo il fortunatissimo tour Lorenzo negli Stadi 2013, che ha visto il tutto esaurito in 13 date in giro per i principali stadi italiani, Jovanotti a settembre si era trasferito in Brasile e Argentina, dove ha suonato a Rio De Janeiro al Rock in Rio Sunset stage con l’Orquestra Imperial, importante manifestazione brasiliana, per poi esibirsi a San Paolo e a Buenos Aires per una doppia data al Vorterix.

fonte: http://www.primapaginanews.it/



Bookmark and Share




Post Precedente
Twitter: canzone con dedica per i 2 milioni di follower
Post Successivo
Zucchero, concerto a New York con Elisa e Jovanotti: “Prendo appunti per il nuovo album”




0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



More Story
Twitter: canzone con dedica per i 2 milioni di follower
C’è chi di traguardi ne ha tanti. Piccoli e grandi. E la famosa espressione cara agli artisti “Se io esisto è soprattutto...